Vieni a trovarci al Cinno Days 2020
Cinno Days 2020
Si replica il CINNO DAYS a Bologna ai Giardini Margherita dopo l’enorme successo della passata edizione. Una delle feste più grandi di Bologna, rivolta ai bambini e alle famiglie dove migliaia di persone troveranno giochi, laboratori, sport e tornei.
Un week-end di eventi, musica, degustazioni e divertimento. Sabato 23 e Domenica 24 maggio 2020 – dalle 9.00 alle 20.00.
Il Cinno Days è un evento per grandi e piccini ideato con lo scopo di unire grandi e piccoli alla riscoperta di giochi, luoghi e curiosità tipiche del nostro territorio il tutto unito a sport, musica e tanto divertimento. Il “Cinno Days” è un evento di beneficienza.
Due giorni di relax tra 400 stand di ogni tipo, laboratori, percorsi eno-gastronomici e tanto spettacolo e sport.
- 80 stand food
- 50 stand kids
- 200 stand creativi
- 10 associazioni
- 60 stand music and art
Attraverso una charity, chiunque farà una donazione, sosterrà l’associazione DIStraNOI.
A fine evento, la somma raccolta dalle donazioni, verrà destinata ai progetti dell’associazione DIStraNOI.
Questa esperienza sarà colorata da svariate attività, come giochi, percorsi gustativi, curiosità tipiche del territorio, sport, musica, tutto all’insegna del divertimento. Durante le giornate si susseguiranno artisti selezionati dall’associazione Girotondo e intrattenimento musicale by Radio Bruno.
Nella due giorni si susseguiranno laboratori di ogni tipo grazie all’associazione Bimbi e genitori nel piazzale Jacchia creeranno laboratori di ogni tipo.
Durante il Cinno Days il prato centrale dei Giardini verrà diviso in “aree” ognuna dedicata ad uno sport dove i partecipanti potranno provare e testare attività sportive per grandi e piccini. Una vasta area sarà destinata all’area food con più di 80 stand dove sarà possibile trovare piatti della tradizione bolognese e non.